Thursday 20 September 2012

Cosa c'è a Malta?



Se vi interessa Malta come destinazione per vacanza o lavoro, avrete di sicuro intenzione di visitare la Valletta u Mdina. Queste due città sono una chicca di storia e cultura, piene di chiese, monumenti e piazze. 

Non molti italiani sanno che a Malta c'e tanto altro da vedere e visitare, come ad esempio i villaggi e la costa, molto interessanti. 

Il paesaggio rurale, offre una scelta di attivita agro-turistiche e sportive. Noi di Merill Eco Tours, siamo specializzati nell'organizzare esperienze agri ed eco turistiche, per piccoli gruppi (10 - 40 persone).


Lasciatevi immergere nelle zone rurali di Malta, tra fitti bosci e muretti. Guidati da una guida esperta, vi porteremo in posti che non si vedono sulle cartoline di Malta, perchè  solo in pochi 
conoscono i tesori nascosti di Malta. 

Le nostre gite sono un'assaggio di quello che ha da offrire la terra di Malta. Potrete gustare delle delizie popolari prodotte dagli stessi maltesi e godere di panorami mozzafiato.

I villaggi più belli sono quelli in cui gli agricoltori coltivano la terra ancora con pratiche tradizionali. Ci sono venti agricoltori e artigiani nel nostro network. Con loro organizziamo esperienze di degustazione, e attività di recreazione e relax. I vigneti, oliveti, allevamenti di capre e bovini, sono luoghi eccellenti per vedere il cuore di Malta e assaggiare prodotti tipici maltesi. La nostra cucina è un cocktail di sapori mediterranei e di sicuro troverete la nostra ospitalità molto gradevole. 

Se in caso volete contattarci, lo potete fare tramite il nostro sito web o dalla pagine su Facebook. 

Vi aspettiamo questo autunno!

Cari saluti

Jeanette Borg
Merill Eco Tours

No comments:

Post a Comment

Subscribe to mailing list for free. Members are eligible for some great offers.